Emma Marrone: dedica da brividi per i fans. Le parole della cantante
Le parole di Emma Marrone su Instagram Nella serata di ieri Emma Marrone, durante un po’ di relax, ha preso…
Le parole di Emma Marrone su Instagram
Nella serata di ieri Emma Marrone, durante un po’ di relax, ha preso del tempo per leggere i tanti messaggi che riceve da parte dei suoi fans. Molti di questi la seguono da suoi esordi, altri sono arrivati poco dopo, ma non sono di certo meno importanti. Emma cerca di farli sentire speciali tutti allo stesso modo.
Come confidato nelle prossime righe, la Marrone spesso si commuove nel leggere le loro storie e tutte le bellissime parole che le riservano. Questo l’ha spinta a scrivere una dedica da brividi per i suoi fans, per dirle grazie:
“Voi magari pensate che io non li legga o che magari passino inosservati. La verità è che mi viene da piangere ogni volta. Perché non siamo più abituati all’amore”.
Confessa Emma Marrone che poi ha aggiunto:
“Perché l’amore sconvolge, complica; perché l’amore va gestito e incanalato”.
E ancora:
“Non sono una p******a, voi lo sapete bene. E non mi sforzo di piacer a tutti e non cambio niente di me per andare bene agli altri”.
E continuando a ringraziarli Emma Marrone ha concluso:
“Però ho sempre un grazie pronto sulla punta della lingua, perché fa bene dire grazie. E’ liberatorio di fronte a così tanto amore. Vi amo. Tanto”.
Ha concluso così la sua dedica da brividi Emma Marrone, tra le storie di Instagram. Un messaggio sentito e profondo della cantante verso i suoi fans. Un modo per ringraziarli per l’amore smisurato che hanno nei suoi riguardi. Ed è bello ogni tanto leggere messaggi di questo tipo.
A Emma Marrone facciamo il nostro migliore in bocca al lupo per i suoi progetti e non vediamo l’ora di ascoltare il suo nuovo singolo, in uscita a Settembre!