La dedica di Emma Marrone a Michele Merlo durante un suo concerto (VIDEO)
Durante il suo concerto all’Arena di Verona, Emma Marrone dedica la serata a Michele Merlo. Ecco le parole della cantante
La dedica di Emma Marrone
C’è grande apprensione per Michele Merlo. Il cantautore che abbiamo visto tra i banchi della scuola di Amici 16 ora si trova davanti ad una battaglia durissima (a causa di una leucemia fulminante) e tutti si sono stretti intorno a lui, dai familiari, agli amici, per passare ai fan e colleghi. Tra questi ultimi non poteva mancare di certo Emma Marrone.
Emma Marrone che l’ha conosciuto proprio nell’Accademia più famosa d’Italia (quando svolgeva il ruolo di coach) ha avuto la possibilità di aiutarlo a crescere artisticamente e umanamente e stringere con lui un legame davvero speciale. Non sono mancati battibecchi, ma il loro rapporto è davvero unico e negli anni si è consolidato. Per tale ragione Emma non ha potuto esimersi ieri sera, durante il suo concerto all’Arena di Verona di spendere delle parole per lui e dedicargli l’intera serata.
Queste le parole utilizzate da Emma Marrone:
“Tante persone sono nel mio cuore, ma stasera c’è una persona in particolare nel mio cuore. Ed è a lui che dedico tutto il nostro concerto e tutto il nostro calore e tutta la nostra energia. Forza Miky, forza c***o”, ha detto Emma Marrone con la voce rotta dall’emozione. Il pubblico si è lasciato andare ad un lungo applauso, tutto per Michele Merlo. Un’unica Arena stretta intorno al cantante e alla sua famiglia. Questo il video che ci mostra il momento davvero molto toccante…
Con queste semplici parole Emma Marrone, che già aveva scritto un pensiero sui social, ha mostrato grande vicinanza ad un ragazzo che ha visto crescere e realizzare i suoi sogni. Ma tanti ne ha ancora da realizzare, Michele. E noi gli auguriamo di riprendersi presto e poterli acciuffare uno ad uno.
Durante la serata Emma Marrone ha voluto ricordare anche il caro amico e collega, il maestro Franco Battiato.
Noi di Novella 2000 e Novella2000.it continuiamo a sperare e come Emma Marrone inviamo tutta la nostra energia positiva a Michele Merlo. Forza, non mollare!