Emma Marrone dedica ‘Trattengo il fiato’ a Michele Merlo in concerto
Durante un concerto all’Arena di Verona, Emma Marrone dedica ‘Trattengo il fiato’ a Michele Merlo: le parole della cantante.
I messaggi dei genitori di Michele
Non solo Emma Marrone in queste ore ha dedicato un pensiero a Michele Merlo. Ad intervenire sui social infatti sono stati anche i genitori dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Proprio il padre del cantante ha scritto un ultimo straziante messaggio d’addio per suo figlio, che ha emozionato e commosso tutto il web. Queste le sue parole in merito:
“Questa sera guardate tutti il cielo, troverete una stella, la più luminosa è Michele. Vi abbracciamo tutti, vi voleva un gran bene. Noi vi vogliamo un bene immenso. Grazie”.
A fare eco a Domenico Merlo è stata la signora Katia, madre di Michele, che a sua volta ha voluto salutare suo figlio con queste meravigliose parole:
“Ciao amore mio grande. Saluta tutti lassù. Però ricordati che qui sotto ci siamo noi e sarai tu che dovrai darci la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare!!! ok? Sarai sempre la mia vita. “Mamma Katia”, mi chiamavi sempre così. Ti amo. Ti abbraccio con la tua canzone preferita”.
Ancora una volta noi di Novella2000 e di Novella2000.it ci uniamo al dolore della famiglia di Michele Merlo, e salutiamo il cantante con tanto affetto. Ciao Mike.