Emma Marrone come una diva a Venezia: guardate le foto
La svolta glamour di Emma Marrone è ormai ufficiale da un bel po’. La cantante salentina, nel corso dell’ultimo anno,…
La svolta glamour di Emma Marrone è ormai ufficiale da un bel po’. La cantante salentina, nel corso dell’ultimo anno, ha accostato sempre più spesso alla sua immagine da rocker una più sofisticata, sempre iperfemminile, e anche nell’ultimo red carpet non ha deluso i fan. Emma ha infatti partecipato alla 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, durante la quale, fino al 9 settembre, verranno presentati diversi film provenienti da ogni parte del mondo.
La Marrone ha sfilato sul tappeto rosso in occasione della premiere del film “The Shape of Water”, scegliendo un look fimato N.21, brand dello stilista napoletano Alessandro Dell’Acqua. Abito lungo sotto il ginocchio di colore nero, con ricami verdi, trasparenze su braccia e décolleté, sandali con tacco vertiginoso e nastri allacciati intorno alla caviglia: un outfit sofisticato e molto elegante, completato dai capelli versione “nature”, sciolti e un po’ ondulati.
In alcuni scatti che ha condiviso sui social, inoltre, Emma Marrone ha sfoggiato un altro look dello stesso stilista: un abito verde a pois bianchi, dalla scollatura profonda. Come una vera diva, ha posato con grandi occhiali da sole dal taglio rétro e rossetto rosso. Manco a dirlo, le sue foto hanno fatto il pieno di like e reso felici i tantissimi fan che la seguono.
L’estate di Emma è stata all’insegna del relax e degli impegni professionali. La cantante si è presa una piccola pausa, concedendosi una vacanza insieme alla manager e grande amica Francesca Savini e altre amiche a Ibiza, per poi rituffarsi nel lavoro, con alcune esibizioni in giro per l’Italia. Sorridente e divertita, è apparsa in splendida forma e abbronzatissima.
L’ultimo anno è stato magico per lei, che ha continuato a ricevere sempre più consensi. Alla carriera nel mondo della musica ha associato quella da testimonial per YSL Beauty, mostrandosi più sensuale che mai in una clip promozionale. Il tutto ha coinciso con la svolta più glam del suo look: abiti ammiccanti e sofisticati sono diventati molto frequenti e il look scelto per partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia ha confermato che la strada intrapresa è per lei quella giusta.