Nessun litigio tra Emma Marrone ed Elisa Toffoli. Secondo il settimanale Oggi, tra le due cantanti ci sarebbe stata qualche incomprensione, ma le dirette interessate hanno smentito con fermezza ogni indiscrezione. Stando a quanto pubblicato, Emma ed Elisa, che oltre che colleghe sono grandi amiche, si sarebbero allontanate dopo la partecipazione della Marrone ai concerti per i vent’anni di carriera della Toffoli, all’Arena di Verona: pochi i dettagli in merito, poiché si parlava solamente di una “incomprensione in ambito professionale”.

Preoccupazione tra i fan delle due, che tuttavia sono stati immediatamente rassicurati via Twitter: «Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella Elisa Toffoli. Fate ridere i polli… per essere elegante! E siete di cattivo esempio!». A ribadire il concetto ci ha pensato Elisa: «Articoli su litigi tra me e la Brownie? Anche no», ha twittato. A chiudere definitivamente la questione ci ha pensato la Marrone, che ha poi scritto: «Beccatevi ‘sti spicci».

Una ferma smentita delle notizie circolate, dunque. Tra le due amiche, nessun problema. Elisa Toffoli ha festeggiato in grande i venti anni di carriera, con “Togheter here we are”, quattro show all’Arena di Verona. Tanti gli amici e colleghi che hanno condiviso con lei musica ed emozioni: rnella Vanoni, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Mauro Pagani, Gino Paoli, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Federico Zampaglione, Renato Zero, Alessandra Amoroso, Emma, Fabri Fibra, Ermal Meta, Francesca Michielin.

Nelle quattro serate-evento sono stati passati in rassegna tanti generi musicali: il 12 settembre è stata la volta del “pop-rock”, il 13 di “acustica-gospel” e il 15 e 16 settembre delle due serate “orchestra””. Tantissimi i biglietti venduti, a dimostrazione del grande affetto che lega i fan alla cantante. In occasione della sua partecipazione, Emma aveva scritto sui social: «Non ho mai visto così tanto amore tutto in una volta… il nostro così profondo per la musica .. io sono onorata e felice di esserci oggi… Grazie». Insomma, nessun accenno a ipotetici diverbi. Tutto chiarito, dunque: non ci sono nubi nel cielo dell’amicizia delle due cantanti, che continuano a essere in perfetta sintonia sul piano personale e professionale!

Avanti