Scoppia la polemica tra i fan di Emma Marrone e Spotify su Twitter: la cantante interviene

Nonostante il suo ultimo album, Fortuna, stia avendo un enorme successo, pare che i fan di Emma Marrone vogliano ottenere un risultato ancora maggiore per la loro artista. Così, quando alcuni utenti hanno notato alcune ingiustizie, si è scatenata una lunga polemica su Twitter. Secondo molti, infatti, la piattaforma streaming Spotify non avrebbe inserito spesso le canzoni della cantante salentina nelle loro playlist, nonostante i recenti tormentoni, e nonostante il disco di Emma stia scalando le classifiche. I fan si sono dunque chiesti perché pezzi come Io Sono Bella, che è ormai una vera hit, non vengano trasmessi come tante altre canzoni del momento. A quel punto, per ottenere una risposta gli utenti hanno lanciato l’hashatag #ChiediloASpotify, che in poco tempo è entrato in tendenza. In poche ore, infatti, oltre 18 mila tweet sono stati pubblicati, attirando l’attenzione della stessa cantante.

Dopo aver scoperto della polemica scatenata su Twitter, Emma Marrone ha deciso di intervenire per la prima volta, dicendo la sua in merito. Queste le sue parole:

“Ciao a tutti, ovviamente mi sono svegliata stamattina e ho trovato questo bordello che avete fatto su Twitter. Io capisco il vostro punto di vista. Capisco che è una vostra iniziativa per dimostrarmi tutto l’affetto e tutto l’amore che avete nei miei confronti. Ma adesso io vi dico: placatevi. Unite le energie e invece di fare altri 18 mila tweet – mi sembra che il messaggio sia arrivato – fate 18 mila stream che così siete più in linea con quello che sono sempre stata io e con quello che vi ho sempre spiegato”

Cosa accadrà dopo l’intervento di Emma Marrone? La polemica scaturita dai fan su Twitter contro Spotify si placherà?

IndietroAvanti