Emma Marrone sempre più fashion: guardate la gallery!
Virata fashion per Emma Marrone. La cantante salentina, sempre più eclettica, si può considerare ormai anche un’icona del mondo della…
Virata fashion per Emma Marrone. La cantante salentina, sempre più eclettica, si può considerare ormai anche un’icona del mondo della moda. Certo, essere già una delle artiste più amate dal pubblico nostrano la aiuta già ad avere i riflettori puntati sul suo personaggio. Ma, a parte questo, l’ex direttore artistico di Amici ci mette anche del suo: Emma ha infatti preso parte alla sfilata di Salvatore Ferragamo, tenutasi il 18 giugno durante la Milano Fashion Week, con un insolito look da lady (abito blu con una cintura asimmetrica e accessori dai colori vivaci, il tutto dal gusto molto sobrio) e un paio di occhiali stile vintage che le hanno dato una vera e propria aria da diva.
È solo l’ultimo di una lunga serie di outfit più trendy mostrati in pubblico dalla Marrone. Ultimamente infatti, i suoi look sono sicuramente più ricercati, anche per i suoi concerti. E in questo caso, l’abito lungo fin sotto al ginocchio, con la scollatura sulla schiena e lo spacco appena accennato, tutto unito poi ai suoi capelli sciolti leggermente ondulati, hanno fatto centro. Ad Amici la vedevamo molto più casual, rock, con i suoi jeans e le sue giacche con le frange. Ma è proprio questo che ormai fa di Emma una star: il sapere scegliere il look giusto a seconda del contesto, sentendosi ormai perfettamente a suo agio anche in vesti più raffinate ed eleganti come in questo caso.
Insomma, sembrano davvero terminati i tempi in cui la Marrone andava in giro con le sue minigonne in pelle, i giubbotti jeans e i tubini aderenti. La cantante salentina è evidentemente cresciuta, si vede anche dalle foto postate sui social, in cui appare spesso curata nei minimi dettagli e dalle campagne pubblicitarie che la vedono come testimonial. Allo show di Ferragamo quindi, grandissimo risultato per Emma, questo stile le si addice alla perfezione, con tutti i follower che sembrano gradire la loro beniamina anche in questa salsa. Vedremo come apparirà nei prossimi eventi, in tv, alle feste, ai suoi concerti: ma ormai la questione sembra sdoganata, e non c’è che dire: Emma Marrone ha stile da vendere!