In occasione del suo 36esimo compleanno, Emma Marrone ne approfitta per i ringraziare i fan e per fare un piccolo sfogo sui social. Ecco le sue parole

Data speciale per Emma Marrone il 25 maggio. Come è noto infatti oggi l’amatissima cantante salentina festeggia il suo 36esimo compleanno, e di certo questi ultimi 12 mesi non sono stati semplici per lei. Come ben sappiamo, l’artista lo scorso settembre ha svelato di essere nuovamente malata e di aver iniziato una serie di cure. Per fortuna tutto è andato per il meglio per Emma, che a poco a poco è tornata alla vita, e contemporaneamente in occasione dei suoi 10 anni di carriera ha rilasciato il suo nuovo album di inediti, intitolato proprio Fortuna. Il disco ha scalato le classifiche musicali, ottenendo diversi riconoscimenti e dando alla cantante una grande soddisfazione.

Nel mentre proprio il 25 maggio, per festeggiare al meglio il suo 36esimo compleanno, Emma Marrone avrebbe dovuto tenere un concerto evento all’Arena di Verona, per trascorrere questo grande giorno insieme ai suoi fan, che da sempre la sostengono. Tuttavia a causa dell’emergenza sanitaria lo show è slittato e il pubblico resta in attesa di scoprire quando il live verrà recuperato. Nel mentre, qualche ora fa Emma proprio sui social ha fatto un piccolo sfogo, ringraziando però tutti i suoi fan e le persone a lei care. Queste le sue dichiarazioni:

“Che dire… dovevamo essere tutti a Verona a quest’ora. Io dentro l’Arena a fare le prove generali e voi fuori ad aspettarmi per darmi la carica! Mi si stringe il cuore. Per tanti motivi. Come tutti spero di tornare presto alla ‘normalità’, spero di ritornare da tutti voi per ripartire più forti e più belli di prima. Vi mando un bacio e vi ringrazio per tutti i vostri messaggi. Vi ringrazio, amici cari. Mai come quest’anno devo essere grata alla vita. Nonostante tutto”.

Ma non solo. Poco fa infatti Emma Marrone ha pubblicato un secondo bellissimo messaggio, proprio in occasione del suo compleanno. Leggiamo le sue parole.

Avanti