Emma Marrone fotografata al funerale di suo padre: lo sfogo della cantante
Emma Marrone viene fotografata al funerale di suo padre Rosario: arriva il duro sfogo della cantante sui social.
Lo sfogo di Emma Marrone
Non sono giorni facili questi per Emma Marrone. Solo poche ore fa infatti la cantante salentina ha detto addio a suo padre Rosario, morto all’età di 66 anni. Fin dal primo momento il web intero, così come il mondo dello spettacolo, si è unito intorno al dolore dell’artista e della sua famiglia, e sono stati in molti a ricordare con affetto Rosario. Poche ore fa come se non bastasse a intervenire sui social è stata la stessa Emma. La Marrone infatti con un video ha svelato le cause della morte di suo padre. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:
“Ciao a tutti. Ci tenevo a ringraziarvi da parte mia e di tutta la mia intera famiglia per tutto l’amore che ci avete dimostrato in questi giorni così difficili e dolorosi. Avrei voluto anche commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre tirando su le solite illazioni fantasiose e ignoranti sulla questione dei vaccini. Credo che a voi ci abbia pensato abbondantemente la vita. Mio papà da ottobre stava combattendo contro la leucemia”.
In questo momento così straziante però c’è chi ha violato pesantemente la privacy di Emma Marrone e della sua famiglia. Alcune persone hanno infatti fotografato la cantante e i suoi parenti durante il funerale di Rosario, pubblicando, come se non bastasse, le immagini sui social. Emma ha così fatto un duro ma giustissimo sfogo sui social, affermando:
“A tutte le persone che hanno fotografato e filmato me e la mia famiglia in un momento così doloroso e privato per sbatterci sui social, vorrei dire che questi comportamenti così poco rispettosi non li meritavamo. Avete offeso la nostra dignità. E aggiunto altro dolore e dispiacere”.
Ancora una volta noi di Novella2000 e di Novella2000.it ci uniamo al dolore di Emma Marrone e della sua famiglia e inviamo un caloroso abbraccio alla cantante.