Un concorrente le sbadiglia in faccia: Emma furiosa ad X Factor (VIDEO)
Emma furiosa contro un concorrente che le sbadiglia in faccia Emma Marrone ha perso le staffe a X Factor e…
Emma furiosa contro un concorrente che le sbadiglia in faccia
Emma Marrone ha perso le staffe a X Factor e la causa è stata l’atteggiamento irrispettoso di un concorrente. Il ragazzo, dopo essersi esibito nei provini del talent, si è lasciato andare a uno sbadiglio proprio mentre i giudici stavano per esprimere il loro pensiero su di lui. Il gesto non è piaciuto alla giuria, specialmente a Emma Marrone, che ha commentato duramente:
“Sei annoiato? Prima di fare un provino sei stato con amici? Ti dico, lo strumentale era gradevole, il ritornello anche. Ti sto parlando comunque, sono qua, scusami eh. Questo lavoro è fatto di attese, è fatto di orari tardi, di soundcheck che finiscono alle 2 di notte. E magari la mattina dopo ti devi svegliare alle 10 per fare delle interviste e andare al palazzetto. Poi alle 3 rifare il soundcheck e aspettare le 21:30 e fare il concerto.
Se vieni qua devi venire con gli occhi di fuori e con la fame di dire ‘io sono qua perché sono capace e voglio fare questo’. Se mi sbadigli in faccia sembra che ci stai facendo un favore. Non vedo alcuna fame. Sono giorni che vediamo tanti ragazzi che hanno la fame. Gente che non ha i soldi neanche per pagarsi il treno per venire qua a fare il provino. E non vedevano l’ora di tirare fuori la voglia di fare musica. CA**O.”
Tuttavia il giudizio di Emma sul concorrente ha sorpreso tutti.