Emma Marrone giudice a X Factor 2020? Ecco cosa potrebbe accadere
Oltre a Emma Marrone, anche Manuel Agnelli e Mika arriveranno a X Factor 2020 come giudici? Qualche settimana fa, prima…
Oltre a Emma Marrone, anche Manuel Agnelli e Mika arriveranno a X Factor 2020 come giudici?
Qualche settimana fa, prima di rivelare l’ipotetico arrivo di Emma Marrone a X Factor 2020 in qualità di giudice, Dagospia aveva svelato che ad essere in trattative ci fossero anche altri grandi nomi del panorama musicale. Primo tra tutti quello di Neffa, il cui nome circola con insistenza già da due anni. Ma non solo. Secondo il ben informato portale, infatti, pare che a tornare all’interno del talent possano essere anche due ex volti del programma. Parliamo di Manuel Agnelli e di Mika, che già in passato hanno ricoperto per diverse edizioni il ruolo di giudici.
Questo quello che si leggeva su Dagospia:
“Sky e Fremantle sono al lavoro per la nuova stagione di X Factor che andrà in onda a settembre 2020. Mentre si studia una nuova formula per i casting, si lavora alla giuria della prossima edizione condotta ancora una volta da Alessandro Cattelan. Dagospia lo scorso febbraio aveva anticipato i contatti in corso tra la produzione e Neffa, nome che era già circolato con insistenza nel 2018 e nel 2019. Nelle ultime settimane sembrano prendere quota altri due nomi, due ritorni dietro al bancone del talent show: Manuel Agnelli e Mika. Contatti in corso ma nessun accordo definitivo. Si cerca la quadra e sul tavolo ci sarebbero anche altri nomi”
Cosa accadrà dunque? Emma Marrone potrebbe davvero arrivare a X Factor 2020 in qualità di giudice? Non resta che attendere per scoprirlo.