Emma Marrone in lizza con i suoi fans!
Emma Marrone risponde a tono ai suoi fans che la criticano per il suo servizio fotografico su Lampoon.
Emma Marrone di nuovo sotto l’occhio del mirino, questa volta non per le sue travagliate (e anche un po’ sfigate) storie d’amore, ma per il suo ultimo progetto lavorativo che l’ha vista protagonista della copertina del magazine di moda Lampoon.
Emma infatti, ha posato per uno dei più famosi fotografi sulla piazza, Micheal Avedon indossando gli abiti di Aquilano Rimondi. Questo servizio fotografico mostra Emma sotto un’altra luce mettendo in risalto il suo lato più selvaggio e aggressivo, ma allo stesso tempo femminile e sensuale.
Scelta stilistica, però, che non è piaciuta agli accanitissimi fans della Marrone che si sono scagliati sui social ( in particola modo su Instagram) contro di lei con offese anche pesanti.
Nonostante la bella salentina di fronte a critiche e pettegolezzi abbia sempre mostrato molta sicurezza, questa volta i commenti ricevuti sulle sue pagine social l’hanno urtata parecchio.
Emma infatti non ha esitato a rispondere a tono, mostrando, ancora una volta, la sua forte personalità: “Fatelo voi, che siete rimaste ancora alle foto davanti allo specchio con le tette strizzate”.
Brava Emma, ignora chi non ti apprezza e chi è abituato a vedere e apprezzare solo tette (e noi sappiamo di chi)!