Dopo una lunga battaglia Emma Marrone svela di aver sconfitto la sua malattia

Pur avendo a che fare con offese e critiche, senza dubbio Emma Marrone è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Per questo quando lo scorso anno la cantante ha svelato di essere malata i suoi fedeli fan, e non solo, le hanno inviato tutto il loro affetto e il loro grande sostegno. Finalmente qualche giorno fa è così arrivata la notizia più belle di tutte: Emma è guarita ed ha sconfitto una volta per tutte la malattia!

A svelarlo è stata la Marrone stessa nel corso di una lunga intervista per il settimanale Grazia. Queste le dichiarazioni della cantante, che ha raccontato quello che è accaduto e il momento in cui ha scoperto di stare bene:

“Non ho pianto prima di entrare in sala operatoria, né dopo. Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni. Voglio rappresentare le donne con le cicatrici. Voglio rappresentare le ragazze coi tagli, quelle che hanno perso il seno, le imperfette, le sopravvissute. Quest’anno ho avuto paura tante volte. Il momento peggiore? Quindici giorni fa. Quando ha squillato il telefono ed era il mio medico ho pensato: “Ci risiamo”. Ho immaginato che dovessi ricominciare da capo. Invece mi diceva che, in base agli ultimi esami, sono uscita definitivamente dalla malattia. Ecco, in quell’istante sono morta e poi risorta”.

Noi facciamo un enorme in bocca al lupo a Emma Marrone e ci auguriamo che presto la cantante salentina possa tornare ad esibirsi live con la sua musica.

IndietroAvanti