Emma Marrone: “Cerco l’amore vero, altrimenti preferisco star sola e sulla maternità….”

Silvia Toffanin ha voluto mettere a suo agio l’artista ma non sono mancate di certo le domande sull’amore. Emma Marrone è o no innamorata e cosa cerca nella sua anima gemella? La risposta della cantante è stata abbastanza decisa:

“Non so se sono pronta ad innamorarmi, forse si. Non è una cosa che cerco per forza, lo ammetto. Se dovesse arrivare l’uomo della mia vita sarò qui ad aspettarlo. Per stare con chiunque però preferisco stare da sola. Non ho bisogno di un uomo che mi completi, perché sto già bene così. Vorrei solo essere amata per quel che sono”.

Oltre a questo la salentina ha poi voluto affrontare un altro tema che le sta molto a cuore: la maternità. Ecco cosa ha confessato nel salotto di Verissimo:

“Se mi capitasse ne sarei davvero molto felice. Non mi tirerei indietro per nessuna ragione al mondo. Avrei però paura di mettere al mondo un figlio con l’ignoranza e la cattiveria che c’è in giro ora nei confronti dei sentimenti. Già vedo bambini molto cattivi d’animo e questo non va bene. Il mondo sta prendendo una piega di razzismo e omofobia che non mi piace. Ho paura dell’ignoranza. L’ignoranza dei sentimenti mi fa paura”.

IndietroAvanti