Bella notizia per Emma Marrone: la cantante ha sconfitto la malattia

A poche ore dall’uscita di Latina, Emma Marrone ci ha tenuto personalmente a dare una meravigliosa notizia ai suoi fan. La cantante, infatti, ha sconfitto la malattia e, nel corso di un’intervista rilasciata a Grazia, ha raccontato questa sua rinascita.

Emma ha fatto sapere di essersi sottoposta a una visita di controllo e dopo tanto tempo, finalmente, le è stato detto che sta bene. Per questo ha voluto lanciare un messaggio di speranza a tutte le persone che come lei hanno affrontato la malattia.

“Non ho pianto prima di entrare in sala operatoria, né dopo. Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni. Voglio rappresentare le donne con le cicatrici. Voglio rappresentare le ragazze coi tagli, quelle che hanno perso il seno, le imperfette, le sopravvissute”.

Ha dichiarato Emma Marrone, che ha confidato come ha scoperto di aver sconfitto l’ostacolo che la vita le ha posto davanti, ancora una volta:

Quest’anno ho avuto paura tante volte. Il momento peggiore? Quindici giorni fa. Quando ha squillato il telefono ed era il mio medico ho pensato: “Ci risiamo”. Ho immaginato che dovessi ricominciare da capo. Invece mi diceva che, in base agli ultimi esami, sono uscita definitivamente dalla malattia. Ecco, in quell’istante sono morta e poi risorta”.

Insomma una notizia davvero bellissima per Emma Marrone e noi non possiamo che essere felici per lei! Intanto vi invitiamo ad ascoltare il suo bellissimo brano, dal titolo Latina, che ci terrà compagnia in queste giornate di fine estate. In bocca al lupo, Emma.

IndietroAvanti