Vuoi vestirti come Emma durante la prima puntata di X Factor? Ecco quanto dovresti sborsare
Cosa è successo nella prima puntata di X Factor? Grande puntata ieri per i Live di X Factor con i…
Cosa è successo nella prima puntata di X Factor?
Grande puntata ieri per i Live di X Factor con i 12 concorrenti in gara che si sono subito esibiti con i loro inediti. Come accade per ogni edizione, ci sono state due manche (6 concorrenri nella prima e 6 nella seconda) dalle quali sono finiti allo spareggio i due meno votati per ognuna. Nella prima il nome uscito è stato quello di Eda Marì della categoria Over, mentre nella seconda è uscito il nome dei Manitoba, appartenenti alla categoria Gruppi.
Allo spareggio hanno votato i giudici e hanno deciso di salvare i Manitoba. Ma questa volta c’è stata una differenza rispetto agli scorsi anni. Infatri Eda Marì non è stata eliminata, ma rimandata. Come ha detto lo stesso Alessandro Cattelan, “è sospesa per sette giorni”. Perché questa scelta? Poiché per l’edizione 2020 di X Factor i cantanti hanno iniziato subito con gli inediti, i giudici Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton hanno deciso di farli conoscere al pubblico.
Così ci sarà una settimana di tempo per far ascoltare al pubblico tutti gli inediti e quello che sarà ascoltato meno andrà allo spareggio con Eda Marì, appunto. E questo spareggio avverrà all’inizio della seconda puntata di X Factor, in onda giovedì 5 novembre. Chi perderà sarà eliminato dal talent.
Continuate a seguirci per tutte le news su X Factor e i suoi protagonisti.