Nelle ultime ore a finire nel mirino del web è stata Emma Marrone. La cantante infatti è stata criticata per via di un outfit sfoggiato durante la partecipazione a Party Like a Deejay, l’evento musicale di Radio Deejay che si è tenuto a Milano.

Emma Marrone criticata per via di un outfit

Sono mesi pieni di impegni questi per Emma Marrone. Dopo la pubblicazione del disco Souvenir, dopo il successo del tour di club e dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo, la cantante è tornata sulle scene musicali con la hit estive Femme Fatale. Il brano sta facendo scatenare tutto il pubblico e in queste settimane sta scalando le classifiche. L’ex allieva di Amici intanto si prepara alla partenza del suo nuovo tour, che nei mesi a venire la porterà in giro in tutta Italia. In autunno poi ad attendere Emma ci saranno alcuni palasport e un nuovo album.

In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web. Negli ultimi giorni infatti la Marrone ha partecipato Party Like a Deejay, il tradizionale evento musicale di Radio Deejay che si è tenuto a Milano. Sul palco così la cantante, con la grinta e l’energia che da sempre la contraddistinguono, ha presentato i suoi ultimi successi, da Mezzo Mondo ad Apnea. Tuttavia sui social qualcosa ha fatto storcere il naso ai più.

Alcuni leoni da tastiera hanno infatti criticato Emma Marrone per via del suo outfit. La cantante, che ha sfoggiato colori accesi ed estivi, è così finita nel mirino del web e non sono mancati commenti del tutto inappropriati e fuori luogo.

https://twitter.com/radiodeejay/status/1800172256611680707?s=46&t=WRxz5fEotfaPU2t045g1Fg

Naturalmente la Marrone non ha dato peso a queste offese becere e prive di significato e sta continuando a concentrarsi sulla sua musica. Ma come ci stupirà Emma nelle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo.