I vincitori di Emma Marrone a Sanremo

Domani finalmente tornerà il Festival di Sanremo. Tra i 25 big in gara ci sarà anche Emma Marrone. La cantante salirà sul palco del Teatro Ariston con la sua Ogni volta è così e sarà diretta dalla collega Francesca Michielin. Una notizia che ha suscitato grande entusiasmo da parte del pubblico.

A Paolo Giordano, per Il Giornale, Emma Marrone ha rilasciato una piacevole intervista, dove ha spiegato che non sente la necessità di vincere la manifestazione canora più importante del nostro Paese. Piuttosto l’artista ha detto di fare il tifo per due colleghi in particolare: «Mah, forse Morandi oppure Elisa ma soprattutto per motivi affettivi».

Ricordiamo che Emma Marrone torna a Sanremo dopo ben 10 anni e, sebbene si sia confermata una delle artiste più amate del pop italiano, ma riguardo un possibile bis, ha replicato: «Macché, dopo ci sono troppi impegni. Anzi no, adesso che ci penso sì, mi piacerebbe rivincere». Con il suo solito fare ironico Emma Marrone ha spiegato l’unico motivo per cui vorrebbe nuovamente trionfare a Sanremo 2022, dopo la vittoria nel 2012: «Così dopo dovrei partecipare all’Eurovision Song Contest e mi rimetterei le mutande d’oro che tante critiche avevano suscitato quando ci sono andata nel 2014»

Ma non è finita qui, perché nella lunga intervista Emma Marrone ha parlato anche della chiamata ricevuta da Amadeus, della canzone che porterà in gara e del duetto con Francesca Michielin

Avanti