Sui social Emma Marrone fa la parodia di Antonella Elia a Temptation Island e il video diventa virale

A diventale virale in queste ore è un video di Emma Marrone, che sui social ha deciso di fare la parodia di Antonella Elia. Ma cosa è accaduto e per quale motivo la cantante ha deciso di imitare ironicamente la showgirl? Andiamo per ordine e scopriamolo. Solo qualche ora fa come sappiamo su Canale 5 è partita ufficialmente la nuova edizione di Temptation Island che naturalmente è stata seguita da migliaia di telespettatori. Tra i protagonisti di quest’anno c’è appunto anche la Elia col suo compagno Pietro Delle Piane, che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Nel corso della prima puntata abbiamo fatto la conoscenza anche delle altre coppie, tra le quali c’è anche quella formata da Sofia e Alessandro.

Proprio quest’ultimo ha assunto un comportamento che ha ferito profondamente la ragazza, che a quel punto è scoppiata in lacrime, sfogandosi. A consolare Sofia c’è stata proprio Antonella Elia, che tuttavia ha fatto una gaffe che è già virale sui social. La compagna di Alessandro infatti, parlando di sé stessa in terza persona ha dichiarato: “Il mio sbaglio nella vita è averlo amato così tanto da non amare più Sofia”. A quel punto la Elia, confusa, ha affermato: “Chi è Sofia?”.

Naturalmente il momento è immediatamente diventato iconico, e sul web e sui social a migliaia hanno commentato la gaffe di Antonella Elia, tra risate e battute ironiche. Per questo anche Emma Marrone, che ha seguito la puntata di Temptation Island, ha deciso di fare su TikTok la parodia della showgirl, il video naturalmente è diventato virale. Ecco il filmato, postato da Gossipetv:

https://www.instagram.com/p/CCK-wwYFQ8l/

Naturalmente la parodia di Antonella Elia ricreata da Emma ha divertito gli utenti. La cantante infatti non ha resistito alla tentazione di reinterpretare quello che senza dubbio è già uno dei momenti più esilarante di Temptation Island.

Avanti