Emma Marrone potrebbe perdere dei punti al FantaSanremo: lei non ci sta
In un’intervista a Radio 2, Emma Marrone ha rivelato che potrebbe perdere dei punti al FantaSanremo e di non esserne d’accordo
Le parole di Emma Marrone a favore delle donne
Emma Marrone si è spesso spesa su temi davvero importanti, come quello legato alle donne nella musica. In un’intervista a Repubblica realizzata da Maria De Filippi, la cantante ha spiegato a riguardo:
“È ancora un mondo in costruzione. Si parla così tanto di questo tema che sembra quasi debbano nascere associazioni per difendere le donne perfino nel nostro settore. Anche quest’anno, per dire, si è parlato di quote rosa a Sanremo, come se ci mettessero lì per fare numero. È spiacevole, perché noi non dobbiamo esibirci per accontentare il politically correct, tanto di moda in questo periodo.
E ancora a proposito di questo Emma Marrone ha detto:
“Ecco, se smettessero anche solo di definirci quote rosa si farebbe già un passo avanti. Le donne non devono essere integrate, visto che con questo si intende accettare chi sta ancora al di fuori. Ma noi non dobbiamo essere né accettate né integrate, perché lo siamo già e lo dimostriamo ogni giorno con forza”.
Davvero un bel messaggio quello di Emma!