Nel corso di una diretta social, Emma Marrone torna a parlare di Belen Rodriguez, svelando se ha perdonato la showgirl, dopo l’affaire con Stefano De Martino

Sono ormai trascorsi più di 10 anni da quando Emma Marrone ha iniziato ufficialmente la sua carriera. Soltanto pochissime settimane fa, è ricorso l’anniversario della vittoria ad Amici di Maria De Filippi, che per la cantante è stato un vero trampolino di lancio. Da allora l’artista ne ha fatta di strada, e dopo diversi album, e numerosi traguardi portati a casa, ad oggi Emma è uno dei volti più amati del panorama musicale italiano. Spesso, però, come sappiamo, la Marrone è stata anche protagonista del gossip, anche a causa delle sue relazioni sentimentali. Proprio all’epoca della partecipazione al talent show, la cantante salentina ha iniziato una relazione con Stefano De Martino, durata per ben due anni, fino a quando il ballerino non ha fatto la conoscenza di Belen Rodriguez.

Quando tra i due è scoppiata la passione, Emma Marrone non ha potuto fare altro che farsi da parte, rimanendo però col cuore infranto. Ad oggi, il conduttore partenopeo e la showgirl sono ancora insieme, e sembrerebbero essere più uniti che mai, insieme a loro figlio Santiago. Qualche ora fa, così, nel corso di una diretta su Instagram, l’artista ha deciso di chiamare alcuni fan, per fare due chiacchiere insieme e per trascorrere del tempo con loro. Quando però è stata la volta di una giovane followers, è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha attirato l’attenzione del web. La fan, infatti, ha chiesto a Emma: “Hai mai perdonato Belen?”. Visibilmente imbarazzata, a quel punto, la cantante ha affermato:

“Diciamo che non dovevo perdonare lei semmai…Belen non ha fatto niente di male, mettiamola cosi”

Pare dunque che Emma Marrone abbia le idee chiare su quanto accaduto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, e che si sia lasciata alle spalle il passato. Nel mentre la cantante, qualche giorno fa, ha svelato lo slittamento del suo concerto evento all’Arena di Verona. Rileggiamo le sue parole in merito.

Avanti