Emma Marrone perdona Belen Rodriguez? La cantante parla dell’affaire tra la showgirl e De Martino
Slitta il concerto di Emma Marrone all’Arena di Verona: le parole della cantante Come è noto, il prossimo 25 maggio,…
Slitta il concerto di Emma Marrone all’Arena di Verona: le parole della cantante
Come è noto, il prossimo 25 maggio, in occasione del suo compleanno, Emma Marrone avrebbe dovuto tenere un concerto evento dall’Arena di Verona, attesissimo dai fan. Lo show avrebbe celebrato non solo il suo ultimo album, Fortuna, ma anche i 10 anni di carriera. Tuttavia, a causa dell’emergenza sanitaria, qualche giorno fa, con un post sui social, Emma ha annunciato che il live subirà uno slittamento.
Queste le sue parole in merito.
“Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti. Sono la prima ad essere dispiaciuta. Soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro. Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti. Ci rifaremo appena sarà possibile. E sarà ancora più bello. A seguito delle misure disposte dalle autorità per l’emergenza Covid-19, l’Arena di Verona e Friends and Partners comunicano il rinvio di tutti gli eventi in programma nel mese di maggio. Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020”
Non resta che attendere per scoprire quando Emma Marrone potrà tornare ad esibirsi, e soprattutto se Belen Rodriguez e Stefano De Martino commenteranno le dichiarazioni della cantante.