Emma Marrone, la prima intervista dopo la morte del padre Rosario
Arriva la prima intervista di Emma Marrone dopo la morte del padre Rosario: la cantante torna a parlare della sua malattia.
La prima intervista di Emma Marrone
Non sono giornate semplici le ultime per Emma Marrone. Come sappiamo infatti poco più di una settimana fa è venuto a mancare il padre della cantante, Rosario, scomparso all’età di 66 anni. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno, e fin dal primo momento naturalmente il web intero si è stretto intorno al dolore dell’ex vincitrice di Amici e della sua famiglia. In queste ore intanto Emma ha rilasciato la sua prima intervista dopo la morte del padre Rosario. La Marrone è stata infatti ospite della terza puntata della seconda stagione di Maschiacci, il podcast della collega e amica Francesca Michielin (che potete ascoltare QUI). Nel corso della chiacchierata l’artista salentina ha parlato della sua vita, dei diritti delle donne e ha poi raccontato un retroscena che non è passato inosservato.
Emma Marrone ha infatti parlato della sua malattia, svelando come mai ha deciso di parlarne pubblicamente dopo aver scoperto di aver nuovamente un tumore. In merito la cantante ha affermato:
“Una persona come me non può sparire da un giorno all’altro senza dare spiegazioni. Quando mi sono dovuta fermare l’ultima volta perché mi ero di nuovo riammalata e dovevo assolutamente intervenire nel minor tempo possibile io stavo lanciando un disco. Avevo diversi progetti e non potevo permettermi di sparire da un giorno all’altro. Quindi ho preferito dire la verità. Anche perché una come me se sparisce si ritrova poi a dover gestire delle illazioni e dei titolacci sui giornali che non hanno nulla a che vedere con la verità. Quindi senza creare allarmismi ho fatto un post dove spiegavo alle persone che non stavo bene, di non preoccuparsi e che dovevo fermarmi per risolvere questo problema. […] Non c’è nulla di male nel dire che una persona non sta bene”.
Pochi giorni fa nel mentre Emma Marrone ha anche svelato le cause della morte di suo padre, per poi fare uno sfogo. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.