Emma Marrone rivela di avere un problema di salute: il messaggio ai fan
Il messaggio di Emma Marrone ai fan Con i suoi fan Emma Marrone ha un rapporto davvero meraviglioso e con…
Il messaggio di Emma Marrone ai fan
Con i suoi fan Emma Marrone ha un rapporto davvero meraviglioso e con loro ama comunicare e raccontarsi. Per questo, anche questa volta, per evitare fake news, ha deciso di annunciare lei per prima, con un messaggio, che è costretta a fermarsi per un po’.
Non è entrata nel dettaglio la cantante, è rimasta sul vago, e per questioni di privacy ha preferito non raccontare esattamente cosa sta accadendo. Ma leggiamo le sue parole su Instagram:
“Succede.
Succede e basta.
Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato”.
Confessando poi di dover affrontare un problema di salute:
“Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute.
Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili.
Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione”.
Ciò che preme maggiormente ad Emma Marrone dunque è rassicurare i suoi fan e far capire loro che tutto andrà per il meglio e che non c’è nulla di che preoccuparsi. Tra l’altro la stessa doveva essere presente al concerto di Malta organizzato da Radio Italia, ma questo incidente di percorso glielo impedirà. La radio, ovviamente, si è mostrata molto comprensiva nei suoi confronti.
Emma Marrone si dice davvero molto dispiaciuta, anche per i sacrifici che tanti suoi ammiratori hanno dovuto fare per essere presenti all’evento e sostenere la sua musica:
“Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi.
Vi prometto che tornerò più forte di prima!
Ci sono troppe cose belle da vivere insieme…
…Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi.
Grazie e state sereni davvero…
Andrà tutto bene!
Emma❤️”.
Questo il messaggio riportato dalla cantante su Instagram per i suoi fan. Inutile dire i commenti di supporto ricevuti da questi ultimi e da tanti colleghi e amici.
Non sappiamo dunque l’entità del problema di salute che si trova ad affrontare Emma Marrone, ma di qualsiasi cosa si tratti, noi di Novella2000 ci sentiamo di fare lei il nostro più sincero in bocca al lupo.
Forza Emma!