Emma Marrone giudice di X Factor: ecco la reazione di Maria De Filippi

Annunciata come giudice di X Factor, insieme a Hell RatonManuel Agnelli e Mika, Emma Marrone non vede l’ora di poter finalmente condividere con i propri fan questa nuova e meravigliosa avventura. Emozionata, specie dopo il difficile periodo attraversato, la cantante non ha potuto negare la sua gioia per questo progetto che la vedrà coinvolta alcuni mesi:

“Ho sempre amato le sfide perché mi spingono a tirare fuori il meglio di me o almeno lo spero! Stiamo vivendo un periodo “strano” e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà “diversa” dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno. Non vedo l’ora di condividere questo ruolo con gli altri giudici che sono artisti che stimo molto. Faremo del nostro meglio! Ne sono sicura!”

Ha raccontato Emma Marrone, che ha anche svelato quale sia stata la reazione di Maria De Filippi, con la quale conserva un rapporto meraviglioso, a tale notizia:

“È stata la prima persona a cui ho annunciato questa mia nuova avventura, ancor prima di dirlo a mia madre. Cosa mi ha detto? Lei era molto contenta, è orgogliossissima perché comunque mi ha scoperta lei, ha visto tutta la mia strada. Le ho detto che avrei fatto X Factor e ho visto veramente l’orgoglio nei suoi occhi”. 

Con queste parole Emma Marrone si dice pronta a cominciare! A lei facciamo il nostro in bocca al lupo.

IndietroAvanti