Dopo essere finita al centro di una polemica per via di un mazzo di rose rosse, Emma Marrone chiarisce la situazione, lanciando una frecciatina

Dopo aver superato la sua malattia, che per qualche settimana l’ha tenuta costretta al riposo forzato, adesso Emma Marrone sembrerebbe essere tornata più grintosa che mai. Solo da qualche giorno la cantante salentina ha rilasciato il suo nuovo album di inediti, Fortuna, che sta già scalando le classifiche musicali. Il disco, come ben sappiamo, è una celebrazione dei primi 10 anni di carriera dell’artista, e numerosi sono stati i traguardi e le soddisfazioni in questo lungo periodo. Tuttavia da qualche ora proprio Emma è finita al centro di una polemica per via di un mazzo di rose rosse. Così, dopo aver letto i commenti duri e forti del web, adesso la Marrone ha deciso di parlare per la prima volta, facendo chiarezza in merito. Ma non solo. L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha anche lanciato una frecciatina. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

Come sappiamo, non sono state settimane semplici, le ultime, per Emma Marrone. Solo lo scorso mese la cantante ha annunciato di essere malata, e di dover mettere in pausa, momentaneamente, la sua carriera. Pochi giorni dopo, però, finalmente la lieta notizia. L’artista ha subito un’operazione, che è riuscita nel migliore dei modi. Adesso Emma sta bene, e finalmente può tornare a dedicarsi alla sua musica e ai suoi fan, che da 10 anni la supportano e la sostengono in tutto e per tutto. Dopo aver rilasciato il nuovo album di inediti, la Marrone ha anche annunciato un primo grande concerto all’Arena di Verona, in occasione del suo decennale e del suo compleanno. Il live si svolgerà infatti proprio il 25 maggio, giorno di nascita della cantante, e sarà una vera e propria festa.

Nel mentre, però, Emma Marrone ha iniziato la promozione di Fortuna, e solo poche ore fa, per via di un mazzo di rose rosse, è finita al centro della polemica. A quel punto, naturalmente, la cantante non ha potuto fare a meno di intervenire, chiarendo la situazione e lanciando anche una velata frecciatina. Ecco cosa è accaduto.

Avanti