Il commento di Emma Marrone sulle rose rosse, e la palese frecciatina

Solo qualche tempo fa, nel corso di un’intervista, Emma Marrone aveva svelato di non amare ricevere rosse rosse in regalo. Secondo le sue parole, infatti, in passato, dopo aver ricevuto proprio quei fiori, le sono capitate cose spiacevoli. Così quando domenica sera la cantante è stata ospite a Che Tempo Che Fa, e Fabio Fazio ha regalato a Emma proprio delle rose rosse, è partita la polemica. Naturalmente l’ex vincitrice di Amici non ha potuto fare a meno di notare i commenti del web, e così poco dopo si è mostrata in foto proprio con il mazzo di fiori ricevuto dal conduttore, affermando: “Viva le rose rosse”.

Ma non è tutto. Nella giornata di lunedì 29 ottobre, proprio Emma Marrone ha tenuto un instore live al Cinema Odeon di Milano, per incontrare i suoi fan e per presentare Fortuna al pubblico. In questa occasione erano presenti anche numerosi bambini, e proprio uno di essi ha portato in omaggio alla cantante una rosa rossa. A quel punto l’artista, per mettere a tacere la polemica, è scesa dal palco e con estrema dolcezza ha accettato il dono, lanciando però una palese frecciatina. Queste le sue parole:

“Ho capito che le rose rosse vanno bene. Il problema non erano le rose, ma chi me le regalava”

Naturalmente le parole di Emma Marrone non sono passate inosservate, ed immediatamente ci si è chiesto a chi si riferisse la cantante. Che la frecciatina sia rivolta ad un suo ex fidanzato? Attendiamo aggiornamenti in merito.

IndietroAvanti