Emma Marrone saluta l’estate: ecco dove è stata paparazzata
Prima di tornare agli impegni professionali, Emma Marrone si è concessa una piccola fuga a Ibiza con le amiche. Un…
Prima di tornare agli impegni professionali, Emma Marrone si è concessa una piccola fuga a Ibiza con le amiche. Un ritorno sull’isola che aveva già visitato nel mese di agosto: la cantante è stata paparazzata dal settimanale Nuovo, mentre si diverte con Alessandra Naskà, autrice di alcuni dei suoi brani, e l’immancabile manager Francesca Savini. Prima della pubblicazione degli scatti, non erano arrivati molti indizi della sua nuova trasferta alle Baleari: la cantante aveva pubblicato soltanto un video registrato mentre era in barca. In costume da bagno, sorridente e rilassata, la Marrone aveva salutato così la sua estate.
Negli scatti usciti in questi giorni, cammina sulla spiaggia, scherza con le amiche, fa un tuffo e poi si stende sul bagnasciuga. Emma Marrone ha trascorso l’estate in perfetto equilibrio tra momenti di svago e impegni professionali: la cantante è volata una prima volta a Ibiza, concedendosi una vacanza insieme alla manager e grande amica Francesca Savini e altre amiche, per poi rituffarsi nel lavoro, con alcune esibizioni in giro per l’Italia. Sorridente e divertita, è apparsa in splendida forma e abbronzatissima.
Tornata in Italia, ha partecipato alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia, con una passerella sul red carpet che ha stupito tutti. Per lei, un look firmato N.21, brand dello stilista napoletano Alessandro Dell’Acqua: abito lungo sotto il ginocchio di colore nero, con ricami verdi, trasparenze su braccia e décolleté, sandali con tacco vertiginoso e nastri allacciati intorno alla caviglia: un outfit sofisticato e molto elegante, completato dai capelli versione “nature”, sciolti e un po’ ondulati.
In alcuni scatti che ha condiviso sui social, poi, Emma ha sfoggiato un altro look dello stesso stilista: un abito verde a pois bianchi, dalla scollatura profonda. Come una vera diva, ha posato con grandi occhiali da sole dal taglio rétro e rossetto rosso. Le sue foto hanno fatto il pieno di like e reso felici i tantissimi fan che la seguono. Attraverso i social, ogni giorno riceve moltissimi messaggi d’affetto. L’ultimo anno è stato all’insegna dei successi professionali per la Marrone, diventata anche testimonial per YSL Beauty. Quali altre sorprese avrà in serbo per i prossimi mesi?