Emma Marrone si mette a nudo con la sua biografia “Dentro è tutto acceso”
C’è spazio, soprattutto, per quella storia improvvisamente finita con l’arrivo di Belen Rodriguez. Ma anche tanto altro. Emma Marrone ha deciso…
C’è spazio, soprattutto, per quella storia improvvisamente finita con l’arrivo di Belen Rodriguez. Ma anche tanto altro. Emma Marrone ha deciso di raccontare tutto nel suo libro, in uscita da oggi in libreria. Dentro è tutto acceso è l’attesa biografia dell’ex concorrente di Amici. La cantante l’ha annunciata da diverso tempo.
In quelle pagine ha deciso di mettersi a nudo e raccontare la sua vita. Dove, ovviamente, ha raccontato la storia d’amore con Stefano De Martino, conosciuto negli studi romani di Maria De Filippi. Un amore che è nato dietro le quinte. Poi è arrivato lo tzunami che ha fatto temere alla cantante l’imprevedibile. Da fidanzata è diventata ex. Belen, invece, da fiamma a moglie di De Martino (anche se attualmente si sono lasciati).
«Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente», ha raccontato Emma Marrone in un’anticipazione. Alla chiasso mediatico ha preferito il silenzio. Ma ora, invece, ha deciso di parlare. Finalmente.