Emma Marrone si racconta a Maurizio Costanzo. Ma di Stefano De Martino preferisce non parlare
«Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Ma un figlio non mi dispiacerebbe: penso a trovare un compagno». Emma Marrone è…
«Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Ma un figlio non mi dispiacerebbe: penso a trovare un compagno». Emma Marrone è single. Si è raccontata negli studi de L’intervista di Maurizio Costanzo commentando tantissimi momenti della sua vita. E non sono mancati riferimenti ai suoi amori del passato, come Stefano De Martino (conosciuto ad Amici). Con lui è stata fidanzata dal 2010 al 2012 ed è andata a vivere assieme a Roma. Il ballerino, però, l’ha lasciata dopo il colpo di fulmine con Belen Rodriguez, che ha sposato ed ha avuto un figlio. Di recente hanno divorziato ufficialmente (CLICCA QUI).
Un secco “no comment” nonostante le domande incalzanti di Costanzo: Emma di Stefano De Martino non ha voluto parlare.«Sono cose mie, le ho sempre tenute per me». Storia diversa, invece, quella con Marco Bocci, con il quale continua ad esserci un rapporto d’amicizia e stima. «Mi ha presentato sua moglie (Bocci si è sposato con Laura Chiatti), siamo diventate amiche e ho avuto il piacere di conoscere i loro figli. Queste sono le cose belle della vita. Quando resta la stima, certe cose succedono», ha raccontato Emma.
La cantante salentina ha toccato tantissimi altri temi: dal rapporto con il fratello Checco e con la sua famiglia («Ci sentiamo 3- 4 volte al giorno») alla paura del buio («Dormo con la luce accesa. Ci sono momenti in cui vorrei che ci fosse qualcuno con me perché ho paura di stare al buio»).
La puntata è stata seguita da 1 milione 507 mila spettatori, pari ad una share del 14,67%. Nella stessa fascia oraria su Rai1 è andata in onda la prima puntata di Dopo fiction con Nino Frassica e Flavio Insinna, seguita da 1.377.00 spettatori e il 15% di share.