Sexy nella sua semplicità. Si mostra così Emma Marrone in una delle sue Stories di Instagram: la cantante fa un pieno di energia davanti lo specchio indossando quello che potrebbe essere tanto un completino intimo molto basic, quanto un costume da bagno. Quasi una risposta alle critiche arrivate in seguito alla sua esibizione ai Wind Music Awards, martedì 6 giugno.

Emma è salita sul palco per cantare il brano “You don’t love me (no no)”, esibendosi in una balletto molto sensuale. La performance un po’ diversa dal solito ha fatto storcere il naso ad alcuni dei suoi fan. Le solite malelingue, dunque, hanno dato sfogo alla loro cattiveria sui social, manifestando non poco disappunto. I commenti al vetriolo, comunque, non sembrano aver sortito alcun effetto sulla cantante, ormai abituata a tenere testa in modo eccellente ai leoni da tastiera.

Anche lei, come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, si è trovata in più di una occasione a doversi difendere da attacchi e cattiverie gratuite da parte degli utenti della Rete. Commenti al vetriolo a parte, Emma è ultimamente al centro del gossip per alcune indiscrezioni che la vedrebbero di nuovo vicina al ballerino Stefano De Martino.

La relazione tra loro è finita nel 2012, quando ebbe inizio la storia tra De Martino e la showgirl Belen Rodriguez (i due si sono sposati, ma hanno poi divorziato). Dopo il party per il compleanno della cantante, cui era invitata anche Adelaide De Martino, sorella di Stefano, non si parla d’altro: il ballerino non era presente, poiché si trovava altrove con il figlio Santiago, ma questo non è bastato per placare la curiosità dei fan.

In risposta ai rumors, De Martino ha pubblicato un eloquente messaggio sui social: «Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail, #facciamoprima», ha scritto. Stando a quanto ha scritto, dunque, non c’è nessuno accanto a lui, almeno in via ufficiale. Nessuna replica, invece, da parte della Marrone, che continua a mantenere la massima riservatezza sulla sua vita amorosa. La cantante, piuttosto, preferisce condividere momenti della sua carriera professionale e dediche alla sua famiglia: ai curiosi non resta che accontentarsi!

Avanti