Dopo aver annunciato di stare male, è stata svelata la malattia di Emma Marrone. Scopriamo di cosa si tratta

Non è un periodo facile questo per Emma Marrone. Nonostante il successo professionale, privatamente la cantante salentina sta vivendo un momento di grande difficoltà. Come ben sappiamo, infatti, soltanto qualche giorno fa, con un lungo post sui social, l’artista ha svelato di stare male, annunciando di dover mettere in pausa la sua carriera per iniziare una serie di cure. Tutti i prossimi impegni, dunque, almeno per il momento sono stati interrotti, e così l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha iniziato dei trattamenti per tornare a stare bene. Pur non avendo specificato quale fosse la sua malattia, in molti hanno ipotizzato da cosa fosse affetta la Marrone. Adesso è stato svelato da cosa è stata colpita Emma, e cosa sta accadendo alla cantante in questi giorni. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

Pur essendo un periodo d’oro per la sua carriera, Emma Marrone al momento si sta concentrando a pieno sul suo stato di salute. Come è noto soltanto qualche settimana fa l’artista ha rilasciato il suo nuovo singolo, Io Sono Bella, che porta la firma di Vasco Rossi. Il pezzo anticipa il nuovo album della cantante, in uscita nei prossimi mesi, che celebrerà i suoi primi 10 anni di carriera. Tanti i progetti previsti, tra cui, naturalmente, anche un tour. Tuttavia al momento tutto è in pausa. Emma sta male, ed ha bisogno di staccare la spina e di recuperare le forze, per poter tornare successivamente più carica che mai dal suo fedele pubblico, che da una decade la segue con passione e amore.

Ma cos’ha Emma Marrone? L’artista salentina, come abbiamo visto, è stata molto vaga sulla sua malattia, pur lasciando intendere di aver bisogno di cure serie ed urgenti. Adesso, però, è stato svelato da cosa è stata affetta Emma. Scopriamo di cosa si tratta.

Avanti