Emma Marrone sta male: il TG 1 svela la malattia della cantante
La malattia di Emma Marrone: la cantante sta male Come è purtroppo ben noto, già in passato Emma Marrone, nonostante…
La malattia di Emma Marrone: la cantante sta male
Come è purtroppo ben noto, già in passato Emma Marrone, nonostante la giovane età, per ben due volte ha dovuto lottare contro un tumore. Per questo quando la cantante ha annunciato di stare male immediatamente il pubblico ha pensato che anche stavolta si trattasse del male del secolo. La notizia, pur non essendo stata commentata dall’artista stessa, che solo qualche giorno fa ha rassicurato i suoi fan affermando di essere tranquilla, ha trovato conferma da parte di un medico, intervistato al TG 1. A quanto pare, però, la situazione pare avere risvolti positivi. Il tumore che ha colpito Emma infatti sembrerebbe essere sensibile ai trattamenti medici, e dunque le cure alle quali si sta sottoponendo la Marrone potrebbero fare presto effetto. Queste le parole di Francesco Cognetti, direttore del reparto di oncologia dell’istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma:
“Sappiamo dalle notizie che sono state diffuse che è affetta da una neoplasia che fortunatamente è abbastanza sensibile ai trattamenti medici, in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale”
Pare dunque che la malattia che ha colpito Emma Marrone sia nuovamente un tumore. Attualmente la cantante non ha ancora commentato la notizia, e senza dubbio ha già iniziato le cure necessarie per cercare di sconfiggere il male. Noi di Novella 2000 mandiamo un caloroso abbraccio a Emma e le auguriamo una pronta guarigione, certi che anche stavolta la Marrone tornerà più forte di prima.