Emma Marrone non si ferma mai, neanche in vacanza. La cantante salentina, che in questi giorni si sta godendo un po’ di meritato riposo, è sempre al lavoro: «Quando le nuove canzoni iniziano a prendere forma e vibrare», scrive in una delle sue Stories di Instagram, accendendo la curiosità dei fan. Tra un panorama da sogno e una foto in costume da bagno, la Marrone continua a pensare alla musica. Nelle ultime settimane ha quasi del tutto staccato la spina dagli impegni professionali, concedendosi vacanze all’insegna di sole e mare. Con lei, anche la manager e grande amica Francesca Savini, che compare sorridente in uno degli scatti pubblicati dalla cantante.

L’estate della cantante prosegue alla grande: nelle foto, Emma è in splendida forma e osa anche alcune pose molto maliziose, per la gioia dei follower. Una foto scattata a bordo piscina, nella quale appare in topless, ma di spalle, ha fatto il pieno di like e complimenti. Anche l’amica Francesca Savini ha voluto mostrare una versione della cantante decisamente sexy: costume nero e gambe immerse in acqua, la Marrone è al mare, ma fa passare decisamente in secondo piano l’acqua trasparente. Lo stesso costume da bagno ha fatto il pieno di like in un’altra immagine, condivisa dalla cantante. Tra i commenti, sono apparsi anche quelli della cantante Giorgia e della modella Elisa D’Ospina, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei.

I mesi appena trascorsi sono stati all’insegna dei successi professionali per Emma Marrone, che si è anche lanciata in una nuova avventura, diventando testimonial per YSL Beauty. Lo spot ha fatto emergere il lato sensuale dell’artista, che ha mostrato una versione di sé sempre più sofisticata. I fan l’hanno sostenuta anche durante questa nuova sfida professionale, anche se non è mancato chi ha storto il naso. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, anche la Marrone si è trovata spesso a dover ribattere ad alcuni commenti al vetriolo.

Quanto accaduto, comunque, non è riuscito a rovinarle la bella esperienza: «Pensavo di non essere all’altezza di questo ruolo inedito, pensavo che questo lato di me non esistesse… ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita… sono stata semplicemente me stessa… sono stata bene… mi sono sentita bene!», ha scritto, ringraziando quanti hanno lavorato con lei.

Adesso, non resta che attendere le sue prossime novità dopo la pausa estiva!

Avanti