Emma Marrone super ospite del Festival di Sanremo 2020? L’indiscrezione
Secondo numerose indiscrezioni, sembrerebbe che ad arrivare al Festival di Sanremo 2020 come super ospite sia Emma Marrone Grandi soddisfazioni,…
Secondo numerose indiscrezioni, sembrerebbe che ad arrivare al Festival di Sanremo 2020 come super ospite sia Emma Marrone
Grandi soddisfazioni, nelle ultime settimane, per Emma Marrone. La cantante salentina, dopo aver sconfitto la sua malattia, ha rilasciato il suo ultimo album di inediti, Fortuna, che sta scalando le classifiche musicali. Il disco, rilasciato a quasi due anni dal predecessore Essere Qui, celebra non solo il ritorno alla vita dell’artista, ma anche i primi 10 anni di carriera di Emma. Nel mentre, dopo aver girato l’Italia con una serie di instore live per incontrare il suo pubblico, l’ex vincitrice di Amici si sta preparando anche al suo ritorno live. Come se non bastasse la Marrone nelle ultime ore è anche la protagonista di un indiscreto gossip. Stando a quando si apprende, infatti, pare che la cantante possa essere super ospite del Festival di Sanremo 2020. Scopriamo di più in merito.
Dopo un periodo di difficoltà, segnato da una brutta malattia, Emma Marrone è tornata sulle scene più forte e carica di prima. L’artista ha così presentato Fortuna ai suoi fan, che hanno reso l’album già un vero e proprio successo. Nel mentre la cantante ha anche annunciato un concerto evento all’Arena di Verona, il prossimo 25 maggio, in occasione del suo 36esimo compleanno. Lo show sarà dunque una vera e propria festa, e naturalmente i biglietti sono andati a ruba. Per questo, dopo il sold out, Emma ha annunciato un’ulteriore leg di concerti, stavolta però nei palazzetti di tutta Italia, a partire dal prossimo ottobre. Ma non solo. Dal 13 febbraio 2020 la Marrone per la prima volta approderà anche sul grande schermo, nel film Gli Anni Più Belli di Muccino, di cui è una delle protagoniste.
Periodo d’oro, dunque, questo, per Emma Marrone, che si sta godendo ogni istante del suo meritato successo. Tuttavia le sorprese potrebbe non essere finite qui. Si mormora, infatti, che la cantante salentina possa arrivare al Festival di Sanremo 2020 in qualità di super ospite, per la prima volta nella sua carriera. Leggiamo di più su questa indiscrezione.