Emma Marrone super ospite del Festival di Sanremo 2020? L’indiscrezione
Al Festival di Sanremo 2020 arriva Emma Marrone come super ospite? Dopo aver preso parte per ben due volte al…
Al Festival di Sanremo 2020 arriva Emma Marrone come super ospite?
Dopo aver preso parte per ben due volte al Festival di Sanremo, nel 2011 e nel 2013, conquistando rispettivamente il terzo e il primo posto, Emma Marrone nel 2015 ha anche condotto la kermesse musicale, al fianco di Carlo Conti, Arisa e Rocío Muñoz Morales. Adesso, però, per la cantante potrebbe arrivare una nuova opportunità. Sembrerebbe, infatti, che l’artista sia in lizza per diventare super ospite dell’edizione 2020, e che le trattative siano già in corso. A svelare la notizia è TvBlog, sul quale si legge:
“Sarebbe in dirittura di arrivo la trattativa che dovrebbe portare Emma Marrone sul palco del Festival di Sanremo 2020. Secondo quanto risulta a Blogo, infatti, la cantante sarà tra gli ospiti della kermesse diretta e condotta da Amadeus. In questa occasione, Emma potrà lanciare anche la sua partecipazione nel film di Muccino, Gli anni più belli, in uscita il 13 cinema, nel quale debutta come attrice”
Pare dunque che Emma Marrone possa arrivare al Festival di Sanremo 2020 nelle vesti di super ospite. Al momento, tuttavia, la cantante non ha ancora commentato la notizia, ma di certo a breve ne sapremo di più in merito. Come sappiamo, inoltre, nel corso della kermesse arriveranno anche Tiziano Ferro, che ha già confermato la sua partecipazione, e con ogni probabilità anche Lady Gaga, che pare abbia già firmato il contratto. Che alla lista si aggiunga anche il nome di Emma? Non ci resta che attendere per scoprirlo.