Inedita versione di Emma Marrone, che ha finalmente rivelato ai suoi fan una novità che aveva anticipato nei giorni scorsi. La cantante salentina è diventata testimonial di YSL Beauty ed è protagonista di uno spot sensuale e seducente. Con tacco vertiginoso e un’audace scollatura, Emma scende dall’auto e attraversa con passo sicuro la hall di un albergo, quindi arriva in camera e, abbandonati i vestiti, si immerge nella vasca da bagno.

«È stata una grande sfida – racconta sui social – ma anche una grande avventura… pensavo di non essere all’altezza di questo ruolo inedito,pensavo che questo lato di me non esistesse… ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita… sono stata semplicemente me stessa… sono stata bene. .. mi sono sentita bene!».

La versione sexy di Emma ha conquistato i fan, che l’hanno riempita di complimenti. Non sono tuttavia mancate alcune critiche, da parte di qualcuno che ha ritenuto il tutto troppo audace. A replicare alle malelingue, però, ci ha pensato la stessa cantante, che ha risposto così a una follower: «Complimenti signora… vedo che ha anche dei figli… ottimo esempio! Insultare una ragazza… prima che un’artista… che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco… Io sarò anche truzza… camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice!».

Nei giorni scorsi, la Marrone aveva dato piccoli indizi ai suoi fan, rivelando alcuni dettagli della campagna pubblicitaria, ma senza svelare nulla di più: «Si lavora sempre fino a tarda notte…ma quando lo si fa con passione, niente mi ferma!», aveva scritto, aumentando sempre più la curiosità intorno al suo nuovo impegno professionale. «Penso che ci siano giornate che ti restano nel cuore.. come questa!», ha scritto poi, mostrando uno scatto realizzato sul set. Questa avventura ha sicuramente lasciato il segno, come testimoniano i tanti post pubblicati da Emma: «Un altro momento sul set… – ha scritto a commento di una foto che la ritrae nella vasca da bagno – vi assicuro che non sono sempre stata così seria… ci siamo divertiti come matti! Grazie ancora a tutte le persone che hanno contribuito a realizzare tutto ciò». I commenti al vetriolo non hanno di certo rovinato quanto di bello la cantante ha vissuto!

Avanti