Emma Marrone svela qualche indiscrezione sul suo libro: «Ci sarà da ridere e da piangere»
Il successo improvviso e quell’incontro con Maria De Filippi che le stravolge la vita. C’è tutto questo e non solo…
Il successo improvviso e quell’incontro con Maria De Filippi che le stravolge la vita. C’è tutto questo e non solo nella biografia di Emma Marrone, che uscirà il prossimo 13 settembre. L’attesa cresce tra i fan, che vogliono leggere tutto d’un fiato quelle pagine. Dentro tutto è acceso, che sarà pubblicato dalla Mondadori, andrà sicuramente a ruba.
«Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili. Detto questo: Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da Libri Mondadori». Il libro si preannuncia come una biografia molto particolare: una sorta di diario colorato con pensieri, ricordi e tratti della vita di Emma.
Ci sarà spazio anche per quel periodo vissuto con Stefano De Martino ai tempi di Amici? Occorre attendere per saperlo. Sicuramente con il ballerino è stata una relazione su cui i riflettori sono rimasti puntati per diverso tempo. Ancora oggi ogni minima indiscrezione infiamma i fan, che continuano a sperare. Come è accaduto, ad esempio, quando la madre di Stefano ha cliccato un “like” sulla foto di Emma.
Dopo il libro Emma sarà alle prese con le 22 tappe di Adesso tour . Poi si dovrà capire se tornerà ad Amici come coach. Secondo varie indiscrezioni, Maria De Filippi sta cercando in tutti i modi di convincerla a rimanere. Per adesso non c’è nulla di certo. Il toto- nomi, invece, è già iniziato.
CLICCA QUI – Emma Marrone se la prende con un fan
CLICCA QUI – Emma confessa: “Vorrei un figlio da sola”
CLICCA QUI – Emma: “Mi tremano le gambe”. Ecco perché
CLICCA QUI – Maria De Filippi ed Emma: nessuno strappo per Amici