Emma Marrone e la dedica al suo papà

Come ben sappiamo, purtroppo, qualche tempo fa Emma Marrone ha perso il papà. Il musicista è venuto a mancare all’età di 66 anni dopo aver combattuto contro una brutta malattia. Più volte ha colto l’occasione per ricordarlo con affetto. Possiamo citare, per esempio, la ricorrenza della Festa del Papà. Ma anche nel momento in cui ha fatto una rivelazione parlando del film “Il ritorno”, in cui ha recitato:

“Ho avuto un grande papà. Quando giravo era già malato. Portare avanti tutta questa roba con il peso di papà sulle spalle non è stato semplice. Prima rido e poi piango, ma è la verità. Non penso ci sia nulla di strano o indicibile, quando giravo papà era già malato ed ecco perché continuo a ringraziare tutte le persone che erano sul set.

Mi hanno aiutato quando dovevo staccare per stare al telefono con lui e gestire una situazione più grande di me. Ho portato avanti tutto il lavoro che potevo, altre persone con un’altra professione non avrebbero potuto farlo. Io mi sono potuta permettere il lusso di abbandonare tutto e di passare gli ultimi mesi con lui, fianco a fianco, fino alla fine”.

Pochi giorni fa, inoltre, Emma Marrone ha compiuto un altro gesto in memoria del padre. Si è fatta un nuovo tatuaggio in cui compare un’ancora e sotto la scritta “papà“. Il significato che si dà a questo oggetto, di solito, è quello di stabilità e sicurezza. Una sorta di porto sicuro nel quale andarsi a rifugiare nei momenti difficili. La foto è stata pubblicata sul suo profilo Instagram.

Il tatuaggio di Emma Marrone per il padre
Il tatuaggio di Emma Marrone per il padre

Voi lo avevate già visto? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.