Emma Marrone torna a parlare dopo la malattia: il racconto di ciò che è successo
Dopo aver sconfitto la malattia, Emma Marrone torna a parlare, raccontandosi a cuore aperto Non è stato un periodo semplice,…
Dopo aver sconfitto la malattia, Emma Marrone torna a parlare, raccontandosi a cuore aperto
Non è stato un periodo semplice, questo, per Emma Marrone. Come è ormai ben noto, infatti, la cantante salentina qualche settimana fa ha svelato di essere malata, e di dover mettere in pausa per un breve periodo la sua carriera per dedicarsi ad alcune cure. Fin dal primo momento, naturalmente, il mondo dello spettacolo e il web si è stretto intorno all’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, che è stata avvolta dal calore e dall’affetto del pubblico. Qualche giorno fa, in seguito, Emma ha svelato di aver subito un’operazione, e di stare finalmente meglio. Adesso la Marrone sta tornando alla vita, e solo tra qualche giorno sarà pubblicato il suo nuovo album di inediti, Fortuna, che è già attesissimo. Nel mentre la cantante dopo la malattia è tornata a parlare, e con un’intervista a cuore aperto si è raccontata senza filtri. Leggiamo le sue parole.
In esclusiva Emma Marrone, a seguito della malattia, ha registrato una video intervista per il nuovo numero di Vanity Fair, in uscita il 23 ottobre. Nel corso della chiacchierata, la cantante si è raccontata a cuore aperto, svelando quello che ha vissuto. Queste le sue forti parole:
“Se avessi una figlia che stesse affrontando quello che sto affrontando io che cosa le direi? Non lo so, sarei bugiarda, non sono madre. Non lo so cosa si prova dentro, cosa si muove. Io ho visto mia mamma e per la prima volta l’ho vista piccola. Nemmeno a mia madre ho fatto vedere quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante far vedere alle persone a cui voglio bene che c’ero, che ero in formissima e che era andato tutto bene”
Ma non è tutto. Scopriamo cosa ha raccontato Emma Marrone, che torna a parlare dopo la malattia.