Emma Marrone torna a parlare dopo la malattia: il racconto di ciò che è successo
Dopo aver sconfitto la malattia, Emma Marrone torna a parlare e si racconta Proseguendo l’intervista per Vanity Fair, Emma Marrone…
Dopo aver sconfitto la malattia, Emma Marrone torna a parlare e si racconta
Proseguendo l’intervista per Vanity Fair, Emma Marrone svela chi l’ha aiutata in questo difficile momento e durante la malattia. Lanciando un messaggio di speranza e positività, la cantante afferma:
“Non vorrei sembrare presuntuosa, ma mi sono aiutata io. Perché per quanto le persone ti mostrano amore, dalla famiglia agli amici, sei tu che devi fare i conti sempre con te stessa. È la mia testa, il modo come mi sono proposta fin dall’inizio davanti a tante situazioni. Sono una combattiva, una riflessiva e ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno, mai mezzo vuoto. Anche nelle disgrazie più totali, nei momenti più tremendi. Esiste un karma, un destino. Se è successo a me, come succede a tanta gente, è perché doveva andare così. Però credo anche che poi ci sarà un risvolto positivo. C’è sempre”
Infine, Emma Marrone sulle sue paure dichiara:
“Non è vero che non ho paura, ho molta paura, perché la paura ti serve a non fare passi falsi. Non sono una che professa finte libertà, io sono libera veramente fino in fondo. Più che dirlo a parole, lo dimostro con i fatti. Io sono sempre stata così. Libera. Si vive una volta sola e voglio dire sempre quello che penso, perché magari, un domani, sarà di buon esempio per qualcun altro”
Non resta che attendere l’intervista integrale di Emma Marrone, e nel mentre fare un grandissimo in bocca al lupo alla cantante.