Con un post sui social, Emma Marrone ricorda la sua vittoria ad Amici, spendendo bellissime parole per Maria De Filippi

Era esattamente il 29 marzo 2010, quando Emma Marrone vinceva la nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Da allora, l’amatissima cantante ne ha fatta di strada, e numerosi sono stati i successi e i riconoscimenti portati a casa, uno dietro l’altro. Ad oggi, l’artista è uno dei volti principali della musica italiana, e solo qualche mese fa, dopo aver sconfitto una terribile malattia, Emma ha rilasciato il suo ultimo album di inediti, Fortuna, che ha scalato le classifiche. Grazie al progetto, la cantante ha celebrato così i 10 anni di carriera, e nei prossimi mesi partirà un lunghissimo tour in giro per l’Italia, per ringraziare i fan che da sempre l’hanno sostenuta e supportata.

Nel mentre, proprio oggi, ricorre il decimo anniversario della vittoria di Emma Marrone ad Amici. Per questo, l’artista ha deciso di ricordare quel momento, con un bellissimo post sui social. La cantante, oltre a spendere bellissime parole per Maria De Filippi, che per prima ha creduto in lei, ha voluto ancora una volta dire grazie ai suoi fan, promettendo che presto arriveranno tante sorprese. Queste le sue parole:

“10 anni tondi tondi. Questa foto è stampata nel mio cuore. Sarò sempre grata a Maria per aver percepito il mio “talento” e a chi come lei ha sempre saputo guardare “oltre”. Poi mi sono rimboccata le maniche e non mi sono mai fermata. Sono davvero orgogliosa di me stessa. Sono una Cantante. Dedico questa giornata a tutte le persone che ascoltano la mia musica e mi sostengono. Vi voglio davvero bene e vi ringrazio per ciò che mi state scrivendo. Ricordatevi che il meglio deve ancora venire. Lo vivremo insieme Vi aspetto sotto il palco”

Di certo la vittoria di Emma Marrone ad Amici di Mara De Filippi è stato uno dei momenti più iconici del programma, e noi tutti attendiamo con ansia l’inizio del nuovo tour della cantante.

Avanti