Emma scende tra il pubblico e allontana la sicurezza: è polemica e lei replica
Emma scende tra il pubblico durante un concerto e allontana la sicurezza: scoppia la polemica e lei interviene sui social
Scoppia la polemica su Emma, che replica sui social
Nelle ultime ore a finire al centro di una polemica sul web è stata Emma Marrone. Solo pochissimi giorni fa, la cantante salentina è stata ospite della quinta edizione di Porto Rubino, il Festival del Mare che si tiene a Campomarino Maruggio, in Puglia. Nel corso del concerto così l’ex protagonista di Amici ha stupito i fan, scendendo tra il pubblico mentre cantava il suo nuovo singolo Mezzo Mondo. A un tratto però un membro della sicurezza è prontamente intervenuto, come accade sempre in queste situazioni, per cercare di proteggere l’artista da eventuali fan troppo entusiasti. A quel punto, lasciando tutti senza parole, la Marrone si è girata e ha invitato la sicurezza ad allontanarsi. Il gesto naturalmente è stato accolto con un’ovazione e in breve è diventato virale sui social.
In poco più di un minuto di video è racchiuso il perché amo Emma Marrone.
La più tutto.
Sempre con te. Sempre.
❤️pic.twitter.com/kv3Ya35hev— Jessica (@jessi_cap) July 9, 2023
Alcuni però hanno duramente criticato Emma, accusandola di essere stata sgarbata con gli addetti alla sicurezza. La cantante così ha deciso di rompere il silenzio, e sui social ha fatto un duro sfogo, facendo chiarezza sulla situazione. Queste le sue dichiarazioni:
“Voglio sprecare un minuto della mia vita per spegnere sul nascere l’ennesima polemichetta del giorno. Partiamo dal presupposto che dal momento zero in cui sono arrivata a Porto Rubino le prime persone con le quali ho fatto le foto sono stati proprio i ragazzi della sicurezza. Ho fatto le foto con loro e con tutte le persone che mi hanno portato nel backstage, i loro amici, i loro nipotini, i loro figli, con grande piacere. Allo stesso tempo più e più volte ho chiesto ai ragazzi della sicurezza di non scortarmi quando sono vicina alle persone perché non ce n’era bisogno. Mi faceva piacere fare le foto con le persone e poi era una situazione tranquilla”.
E ancora Emma, spiegando il perché del suo gesto, ha aggiunto:
Quando poi ho deciso di andare in mezzo al pubblico me li sono ritrovati dietro. Quindi il mio ‘andate’ era per dire che potevano andare perché ero tranquilla. Tanto comunque se mi avessero scortata in mezzo al pubblico voi mi avreste detto che sono la solita montata che non ha voglia di stare con le persone. Quindi cattivi e incoerenti.