Emma Watson: la piccola Hermione diventa la protagonista del nuovo film La Bella e la Bestia. Guardate il primo trailer!
Emma Watson, giovane talento di Hollywood, è riuscita grazie al suo talento a sganciarsi dal personaggio che ha interpretato per…
Emma Watson, giovane talento di Hollywood, è riuscita grazie al suo talento a sganciarsi dal personaggio che ha interpretato per anni in Harry Potter ( la streghetta Hermione) che l’ha resa famosa diventando un’icona di stile e raffinatezza.
L’attrice è stata scelta per il ruolo di Belle nel nuovo film ispirato al cartone animato Disney La Bella e la Bestia insieme a Dan Stevens ( il Matthew Crawley della serie ‘Downton Abbey’), che interpreta la Bestia.
Il live-action che ripercorre le orme del classico Disney arriverà al cinema nei primi mesi del 2017 per raccontare in chiave moderna questa favola intramontabile. Un cast stellare affiancherà i due protagonisti da Emma Thompson è Mrs. Potts (Mrs. Bric nella versione italiana), Ewan McGregor è il candelabro Lumière, Ian McKellen è l’orologio Tockins, Kevin Kline è il padre di Belle, Maurice, Stanley Tucci è la Credenza. Il regista della pellicola è Bill Condon lo stesso di ‘Dreamgirls’ e degli ultimi due capitoli della saga di ‘Twilight’.
Ecco il primo trailer del film.