Endless Love anticipazioni 11 luglio: ecco chi c’è dietro l’incidente di Nihan ed Emir, che si scontra con Asu
Tutte le anticipazioni di Endless Love per la puntata dell’11 luglio su Canale 5: trama, episodi e dove vederlo in TV e streaming
Scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Endless Love per la puntata di giovedì 11 luglio. Quali altri colpi di scena ci riserveranno i protagonisti questa volta, dopo le ultime puntate? Vediamo insieme tutti i dettagli!
Anticipazioni Endless Love 11 luglio
Tarik ritrovato l’amore con Banu, vuole presentarla alla sua famiglia. Fehime però dopo aver appreso da Vildan che la ragazza in passato ha avuto un flirt con Emir, ne manifesta disapprovazione. Non si sente di accettare l’ex amante di Emir come nuora.
E proprio l’imprenditore indaga sul perché Asu si trovasse in clinica, la stessa in cui era presente Zeynep e fa ricerche sul suo passato. Peraltro fa delle ricerche anche sulla persona che ha noleggiato un auto avvistata sul luogo dell’incidente.
Infine Nazif fa sapere ad Hakki che dietro l’incidente c’è Tufan. La puntata dello show televisivo termina con un duro scontro tra Emir e Asu.
Quando va in onda e quanti episodi ha Endless Love
La serie TV Endless Love è ambientata in Turchia, ma quando va in onda nello specifico e in quali giorni? Ogni puntata della soap opera che sta appassionando milioni di telespettatori è disponibile su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10.
Ma quanti episodi ha Endless Love e quante stagioni? Facendo riferimento alla programmazione turca vanta 35 e 39 episodi per due stagioni.
Dove vederlo in TV e streaming
In TV e streaming in italiano è possibile vedere Endless Love? Certo che sì! Vi basterà seguire Canale 5 agli orari precedentemente indicati o collegarvi su Mediaset Infinity.
Sulla piattaforma sono presenti le puntate in diretta o i precedenti episodi da poter vedere e rivedere quando si vuole. Non manca la trama.
Come finisce Endless Love? Continuate a seguirci per scoprirlo! Domani vi rilasceremo le nuove anticipazioni sull’amata e seguita serie televisiva.