Endless Love anticipazioni 18 dicembre: trama e streaming
Endless Love, tutte le anticipazioni del 18 dicembre
Ecco la trama e le anticipazioni della prossima puntata di Endless Love, in programma il 18 dicembre 2024.
Anticipazioni Endless Love 18 dicembre
Ci eravamo lasciati con l’arresto di Asu, tra le tante cose. Cosa succederà invece nel nuovo episodio di Endless Love. Siamo qui pronti per fornirvi la trama e le anticipazioni del 18 dicembre. Non perdiamo tempo e leggiamole insieme:
Asu viene portata in un ospedale psichiatrico. Nel mentre Zehir con i suoi uomini riescono a rintracciare Halil Zevketli. Ma come loro anche gli scagnozzi di Emir ci arrivano.
Emir comunica a Nihan che la sua libertà è finita e le impedisce di recarsi al matrimonio di Leyla e Ayhan.
Intanto Galip è ricoverato in ospedale a causa di un infarto, così Nihan ne approfitta per uscire di casa, vista l’assenza di Emir.
Mercan parte, probabilmente per sfuggire ai suoi sentimenti per Kemal.
Nihan invece riesce a riconciliarsi con i genitori di Kemal. E per scoprire cosa succede nel prossimo episodio.. Clicca QUI!
Endless Love quando va in onda
Torniamo a ricordarvi quando va in onda Endless Love durante la settimana, visti i tanti cambi di programmazione. Ebbene, durante queste giornate resta tutto pressoché invariato, eccetto qualche piccola variazione.
Ecco tutti i dettagli Canale 5:
- Per prima cosa ricordiamo che dal lunedì al venerdì le puntate sono in onda dalle 14:10;
- Il giovedì c’è l’appuntamento serale alle 21:30 circa.
- Mentre il sabato c’è una piccolo cambiamento perché la trasmissione della serie si sposterà alle 15:00.
Infine vi ricordiamo che a partire dal 23 dicembre Endless Love va in pausa. Ci sarà solo la puntata del sabato, con un micro episodio dalle 16:00 alle 16:30.
Ora siamo alla seconda e ultimissima stagione che ci porterà a scoprire finalmente come finisce Endless Love.
Dove vederlo in TV e streaming
Amanti delle dizi turche e di Endless Love troverete senza dubbio utile sapere dove vedere in TV e in streaming la serie televisiva turca.
Su Canale 5 è il primo modo da utilizzare, oppure se preferite lo streaming, potete farlo su Mediaset Infinity, su sito, app o smart TV.
Grazie alla piattaforma, dopo accesso o registrazione, si potrà seguire o la puntata in diretta, oppure poterla rivedere e riguardare tutti episodi quando si vuole.