Leggiamo la trama e le anticipazioni di Endless Love di giovedì 19 dicembre, quando ci attenderà un doppio appuntamento.

Anticipazioni Endless Love 19 dicembre

L’episodio del 18 dicembre ci ha lasciati con numerosi punti interrogativi su Asu e non solo. Non sono mancati anche dei colpi di scena. Ma ora cosa succederà nel prossimo doppio appuntamento di Endless Love? Ecco tutte le anticipazioni!

Ore 14:10

Zehir grazie a delle dovute ricerche scopre alcuni appunti di Emir, che potrebbero facilitare il divorzio da Nihan. Manca però una testimonianza chiave per poter procedere. 

Al rientro dal matrimonio c’è un’accesa lite tra Nihan ed Emir. Lei minaccia di andarsene. Lui invece con violenza la rinchiude in casa e allontana Vildan

Zeynep intanto prende consapevolezza finalmente di non voler più stare con Emir

Ore 21:30

Kemal va a casa di Emir, dove tiene prigioniera Nihan. Emir lo minaccia con una pistola ma non ha il coraggio di sparargli. Nel mentre arriva la polizia, chiamata da Kemal, ma Emir fa sapere che sua moglie non è in casa. 

Per questo Kemal chiede ai poliziotti di verificare le parole di Emir, ma loro non possono perché non hanno un mandato di perquisizione. Kemal così viene arrestato per violazione di proprietà privata. Così resterà in carcere per un giorno e uscito ha messo in moto la macchina per far partire un piano con l’intento di liberare Nihan

Nel frattempo per minare le sicurezze di Emir, dovute ai mezzi finanziari, va a parlare con le banche. I direttori di due banche si convincono a revocare fidi e prestiti ottenuti dalla holding. 

Questo porterà Emir dunque a dover pagare una grossa cifra alle banche e metterà in atto una delle sue perfide soluzioni. 

L’intento di Kemal è quello di liberare e proteggere a ogni costo Nihan e Deniz. Così con l’aiuto di Ayhan e Zehir con i loro uomini, mette in atto un piano. 

Kemal architetta una trappola per allontanare Emir da Nihan e liberarla dal nascondiglio in cui l’ha rinchiusa. Emir cade nella trappola e mentre si allontana, un drone pilotato da Yigin consegna una maschera antigas a Nihan da poter indossare, mentre gli uomini di Ayhan addormentano gli uomini di Emir

Sempre i tre sono riusciti a rintracciare il nascondiglio di Halil e provano a estrapolargli delle informazioni, con scarso successo. Lui non sembra avere le prove che cercano. 

Zeynep sorprende Emir in un momento di dolcezza con Deniz e le fa notare che non potrà mai essere il padre della bambina, ma questo desiderio può realizzarlo con il loro figlio. Per tale motivo gli domanda di lasciare in pace Nihan e Kemal, ma Emir non ha intenzione di darle ascolto e rinunciare a Nihan.

Infine proprio Nihan arriva al consiglio di amministrazione per fermare l’operazione di Emir. Le prossime anticipazioni CLICCANDO QUI.

Endless Love quando va in onda

Ecco quando va in onda Endless Love nel corso di questa settimana. Questi tutti gli appuntamenti su Canale 5:

  • Il primo da ricordare è quello quotidiano, dal lunedì al venerdì, con le puntate in onda dalle 14:10;
  • In seguito il giovedì anche in prima serata alle 21:30 circa. 
  • Infine il sabato dalle ore 15:00.

Dalla prossima, quindi dal 23 dicembreEndless Love si prende una pausa. Ci sarà modo di vedere però la puntata del sabato, con un piccolo episodio in onda dalle 16:00 alle 16:30. Ma anche la domenica, dalle 15:30 alle 16:00.

Al momento stiamo assistendo alla seconda e ultima stagione e vedremo come finisce Endless Love.

Dove vederlo in TV e streaming

Tutti coloro che apprezzano le dizi turche e, di conseguenza anche, Endless Love se si domandano dove vedere in TV e in streaming la serie televisiva turca, abbiamo la risposta per voi.

Tutti i giorni su Canale 5, agli orari e giorni indicati, potete seguire le puntate della soap opera. Ma per i più tecnologici e amanti dello streaming, potete fare sempre affidamento a Mediaset Infinitysu sito, app oppure su smart TV. 

Sulla piattaforma dopo aver effettuato registrazione o accesso, potrete vedere la puntata e rivedere tutti gli episodi quando preferite.