Endless Love anticipazioni 23 settembre: trama e streaming
In questo articolo riveliamo le anticipazioni di Endless Love in vista della puntata di domenica 23 settembre: trama e streaming
Nuovo appuntamento domenicale con Endless Love, per la puntata del 23 settembre, in onda prima di Verissimo. Ecco le anticipazioni, trama e streaming dell’amata serie televisiva.
Anticipazioni Endless Love 23 settembre
Oggi nella puntata del 23 settembre di Endless Love ci attendono le seguenti anticipazioni:
Emir fa sapere a Galip che vuole attaccare Kemal, con l’intento di far cadere il suo nemico in una trappola. Al contempo Kemal sta organizzando, grazie all’aiuto di Ayhan, un piano per poter conquistare la fiducia di Reshat Salkin.
Nihan intanto fa una confessione a Leyla: Kemal l’ha baciata! Così la zia ricorda a sua nipote tutti i rischi che potrebbero esserci per sé e la sua famiglia se dovesse mai riavvicinarsi a lui.
Asu nel frattempo si confronta con Nihan e le chiede, senza girarci troppo intorno, se c’è lei dietro l’annullamento delle nozze con Kemal.
Quando va in onda
Ricordate quando va in onda Endless Love? La serie turca è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:10 su Canale 5.
La soap opera si è guadagnata anche la prima serata, tant’è che il venerdì è previsto un nuovo appuntamento a partire dalle 21:30, dopo i riassunto degli episodi precedenti.
Durante il weekend è bene ricordare che Endless Love va in onda sabato alle 14:45.
Se volete andare a rivedere le repliche, su La5 dalle 19:05 si può seguire la serie dal lunedì al venerdì.
Quanti episodi ha Endless Love
Sapete quante sono le stagioni di Endless Love? E gli episodi quanti sono? La dizi turca ha 2 stagioni di 35 e 39 episodi l’una.
In Italia però a causa della programmazione differente gli episodi hanno una durata breve e di conseguenza vedremo sempre molte più puntate. Solo la prima stagione, pensante, ha totalizzato ben 178 episodi.
A settembre 2024 su Canale 5 è in onda la seconda stagione.
Dove vederlo in TV e streaming
Per poter vedere Endless Love si può fare riferimento a TV e streaming. Ma dove vederlo? Per prima cosa su Canale 5 sono trasmessi gli episodi agli orari segnalati.
Mentre invece se utilizzate lo streaming, da sito o app di Mediaset Infinity, è possibile fare lo stesso. La piattaforma, che potete trovare anche su Smart TV, dà modo di seguire la dizi in diretta o quando si ha modo e tempo.
A domani con tutte le altre anticipazioni. Come finisce Endless Love e quante puntate mancano alla fine? Continuate a seguirci!