Endless Love anticipazioni 24 maggio: incidente d’auto per Nihan e Leyla, ma c’è lo zampino di…
Conosciamo insieme le anticipazioni di Endless Love per la doppia puntata del 24 maggio: trama e streaming
Doppio appuntamento con Endless Love il 24 maggio. Ecco quali sono le anticipazioni della serie TV turca.
Anticipazioni Endless Love 24 maggio
L’episodio del 23 maggio di Endless Love è fondamentale per comprendere le trame della serie (QUI I DETTAGLI), ma come proseguirà la storia? Ecco le nuove anticipazioni per gli appuntamenti di venerdì 24 maggio.
Kemal si reca da Ozan per sincerarsi sulla sua salute. L’imprenditore gli fa una proposta: darà a lui e Zeynep tutto l’ausilio finanziario di cui necessitano, a preferenza però che stiano lontani da Emir e Vildan. Lui vorrebbe accettare ma la ragazza nn si trova d’accordo. Ozan per tale ragione prova a insistere e così Zeynep decide di provocare la reazione possessiva di Vildan. Con l’opposizione di quest’ultima sarà più semplice sabotare l’idea di Kemal.
Nihan dice a Kemal che Emir sostiene di aver disseppellito Linda e averla portata in un cimitero, ma Kemal è convinto che sia un modo per depistare le loro indagini. Secondo le anticipazioni di Endless Love, Leyla è pronta a partecipare all’asta. Non è a conoscenza però che Vildan gode dell’aiuto di Galip per strapparle la casa.
Kemal impegnato non può accompagnare Leyla all’asta e per questo se ne occupa Nihan. Le due però sono protagonista e di un tamponamento e, ironia della sorte, non hanno i documenti dell’auto. Uno dei due uomini dell’incidente chiede l’intervento della polizia. Si tratta di una macchinazione di Galip. Questo permetterà quindi a Vildan di partecipare all’asta senza alcun ostacolo, dato il “contrattempo” di Leyla.
Zeynep appare sofferente per l’allontanamento dei suoi genitori, ma è felice di vivere in una nuova casa. La ragazza prova a convincere Ozan a restare in famiglia. Anche Fehime soffre per quanto accaduto con sua figlia e Asu prova a consolarla. Nel mentre Kemal si assicura che Karen voglia raccontargli la verità e cerca Taner, il marito della donna, prigioniero in un luogo segreto. Infine Emir affida un incarico a Tarik.
Quando va in onda Endless Love e quante puntate sono
Chiuse le anticipazioni di Endless Love, rivediamo quando e dove va in onda la serie turca. Su Canale 5 è possibile seguire il serial ai seguenti giorni e orari:
- Dal lunedì al venerdì tutti gli episodi vanno in onda dalle 14:10.
- Il venerdì ricordate che la serie ha un doppio appuntamento anche in seconda serata dalle 23:30 circa.
- Nel weekend, il sabato e la domenica, la serie va in onda dalle 14:45.
Quante puntate sono di Endless Love? La serie è formata da 35 e 39 episodi divisi in due stagioni. In Italia però con un minutaggio più breve, ci sarà modo di vedere ancora più episodi.
Dove vederlo in TV e streaming
Quali sono i mezzi per seguire Endless Love. Se volete vederlo in TV potete guardare Canale 5 agli orari indicati in precedenza. Oppure su Mediaset Infinity in streaming. E potete farlo su sito o app!
Nella piattaforma si può recuperare anche la trama, giorno dopo giorno, ma anche vedere la puntata in diretta o in un secondo momento così da sapere come finisce Endless Love.
Domani nuove anticipazioni!