Endless Love anticipazioni 28 agosto: trama, episodi e streaming
Il 28 agosto è prevista una nuova puntata di Endless Love. Curiosi di conoscere le anticipazioni, la trama e streaming?
Le anticipazioni di Endless Love per la puntata del 28 agosto qui a seguire. Nel dettaglio la trama, dove vedere gli episodi e lo streaming.
Anticipazioni Endless Love 28 agosto
Siamo quasi agli sgoccioli e presto scopriremo come si concluderà la prima stagione di Endless Love. Nell’attesa vi proponiamo le anticipazioni di mercoledì 28 agosto:
Emir e Asu si ritrovano al capezzale della loro madre. Proprio lei respinge un piccolo tentativo di avvicinamento da parte di suo fratello.
Una rivelazione di Emir, porterà però i due a prendere una decisione congiunta. Di quale si tratta?
Nel frattempo Nihan e Kemal si scontrano e hanno un duro scambio di accuse. Lei rimprovera il suo ex dell’arresto di Ozan, lui di aver ceduto a Emir. Chissà cosa verrà fuori da questo faccia a faccia
Quando va in onda
Endless Love quando va in onda? La serie televisiva turca va in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle 14:10. Questa programmazione almeno fino al 9 settembre, quando poi tornerà Uomini e Donne. Lì capiremo poi se ci saranno nuovi cambi di palinsesti.
Poco dopo la serie è bene ricordare che possiamo vedere un’altra soap turca, ovvero The Family.
È bene ricordare che venerdì 30 agosto andrà in onda un doppio episodio, al pomeriggio e in prima serata con numerosi colpi di scena!
Quanti episodi ha Endless Love
La risposta ve la diamo immediatamente. Possiamo dire che la serie televisiva è già andata in onda in Turchia ed è stata divisa in due stagioni da 35 e 39 puntate ciascuna.
Qui in Italia, Mediaset ha preferito sfruttare in maniera diversa gli episodi di Endless Love, suddividendoli in una durata più breve. Questa scelta ha quindi portato le puntate delle due stagioni a lievitare di parecchio e sforare di tanto i 100 episodi.
Dove vederlo in TV e streaming
Ci sono due modi che permettono di vedere in TV e in streaming, Endless Love. Quali?
Per prima cosa ricordiamo Canale 5, ovviamente. Il mezzo più semplice. Ma anche Mediaset Infinity è uno strumento importante che in streaming dà la possibile di guardare in diretta in tempo reale o successivamente quando si ha la possibilità.
Ricordiamo che Mediaset Infinity è disponibile sia su sito che su app.
A domani con le prossime anticipazioni per la puntata del 29 agosto!